Hotel di lusso Cortona: resort di charme in Toscana
Italiano

RESORT

Vieni alla scoperta dei gioielli del nostro hotel di lusso, a Cortona: la Villa settecentesca, il Villino e la Limonaia. Ogni ambiente del nostro Resort di charme è un omaggio alla Toscana più autentica ed al suo stile inconfondibile.

I nostri tre gioielli:

Villa Aurea

Ristrutturata con attenzione, mantenendo inalterata la sua anima antica, la Villa è la dimora principale di Cortona Resort & Spa. Qui si trovano anche il Ricevimento, aperto 24 ore su 24, il Centro Benessere e il Ristorante La Corte.

Il Villino

Il nostro fiore all’occhiello,  che sorge a pochi metri dalla Villa, ospita camere di elevato pregio, ricche di charme e finemente ristrutturate e progettate per offrire all’ospite un’immersione nei ritmi e nello stile della bella Toscana. La struttura, in pietra viva, è circondata da un rigoglioso giardino, popolato da piante aromatiche e incantevoli composizioni floreali.

La Limonaia

L’antico edificio nasce nello spazio che un tempo era adibito a dimora invernale delle piante, in particolare dei limoni.
A fare preziosa compagnia, vi sono anche l’ antico pozzo e la piccola e deliziosa vigna di Sangiovese ancora attiva e rigogliosa.
Richiedi informazioni
MyReply Form loading loading form
Newsletter
Membro del gruppo:
Campaccio 5/8 - 52044 Cortona (Ar) - Tel. +39 0575/62154
E-mail: info@cortonaresort.it - Privacy Policy P.Iva 01356140523
Credits TITANKA! Spa © 2018